Spedizioni

Proteggere le nostre bottiglie durante il trasporto e affidarne la consegna solo a vettori altamente qualificati sono i due elementi essenziali della nostra politica aziendale in fatto di spedizioni.

I nostri partners:

per tutte le spedizioni in Italia fino a 18 bottiglie.

 

per tutte le spedizioni in italia superiori alle 18 bottiglie
e per tutte le spedizioni internazionali.

   


Imballi in polistirolo e sovraimballi in robusto cartone ondulato vengono utilizzati per tutte le spedizioni fino a 18 bottiglie e praticamente azzerano qualsiasi rischio di danneggiamento da cadute accidentali e urti, proteggendo le bottiglie anche da eventuali sbalzi di temperatura.
Un servizio dedicato affidato a società leader a livello mondiale rende sicura la spedizione anche di lotti superiori alle 18 bottiglie, utilizzando particolari accorgimenti per far viaggiare sempre i nostri prodotti in totale sicurezza.

Le spese di spedizione variano ovviamente in funzione della destinazione e della quantità dei prodotti ordinati e vengono indicate separatamente al momento dell’acquisto. 
Esse non comprendono eventuali costi di sdoganamento o dazi e accise evenutalmente applicati da alcuni paesi relativamente ai prodotti alcolici.  E' importante che l'acquirente si informi preventivamente presso le autoritá del proprio paese, o comunque, del paese di destinazione dei prodotti acquistati.

La spedizione in Milano e Provincia è a tariffa fissa, al costo di € 6,00

Tutte le consegne si intendono sempre e comunque al “piano strada”. I corrieri effettuano le consegne in orario di ufficio nei giorni lavorativi.  Non è possibile richiedere la consegna su appuntamento o in orari determinati, pertanto è preferibile inserire un indirizzo di consegna dove in questo orario sia sempre presente qualcuno in grado di ritirare la merce.  Non si effettuano consegne a caselle postali. 

I tempi di consegna indicativi per spedizioni in Italia sono di 4 gg. lavorativi, mentre per spedizioni all’Estero sono di 7 gg. lavorativi.

In caso di rottura, danneggiamento o manomissione dei colli contenenti i prodotti ordinati è possibile ritirare la merce firmando la bolla di consegna “con riserva di controllo”. Solo in tale modo sarà possibile richiedere il rimborso della merce danneggiata.

A seconda dello spedizioniere prescelto, il Cliente potrà verificare lo stato dell’ordine grazie alla funzione on-line di “Tracking” fornita direttamente sul sito internet dello spedizioniere. Tale verifica può essere effettuata solo successivamente alla spedizione dei prodotti e utilizzando i dati per la tracciatura comunicati dall’Azienda a mezzo e-mail.


 
 

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